Budino indiano al forno con sciroppo d'acero

Budino indiano al forno con sciroppo d'acero
Se vuoi aggiungere altro Indiano ricette per il vostro repertorio, al forno budino indiano con sciroppo d'acero potrebbe essere una ricetta si dovrebbe provare. Questa ricetta serve 8 e costa 83 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 209 calorie. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e lacto ovo vegetariano dieta. 35 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 3 ore e 5 minuti. Una miscela di zucchero di canna, farina di mais, sale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È portato a voi da Allrecipes. Funziona bene come dessert molto economico. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 28%, che non è così impressionante. Provare budino di pane di zucca con sciroppo di uva passa al rum d'acero, Torta di zucca Budino di pane con sciroppo d'acero speziato, e Torta di zucca Budino di pane con sciroppo d'acero speziato per ricette simili.

Istruzione

1
Versare 4 tazze di latte caldo nella parte superiore di una doppia caldaia e mettere sopra l'acqua bollente. Mescolare lentamente la farina di mais nel latte e cuocere fino a addensare, circa 20 minuti. Mescolare di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Di MaisFarina Di Mais
AcquaAcqua
LatteLatte
Attrezzatura che userete
Doppia CaldaiaDoppia Caldaia
2
Preriscaldare il forno a 300 gradi F (150 gradi C). Ungere una teglia rotonda da 2 litri.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno
3
Frullare lo sciroppo d'acero, lo zucchero di canna, la melassa, le uova, il burro fuso, il sale, lo zenzero e la cannella insieme in una ciotola. Mescolare la miscela di sciroppo d'acero nella miscela di farina di mais e latte fino a quando non è completamente combinata; versare nella teglia preparata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Sciroppo D'aceroSciroppo D'acero
CannellaCannella
Farina Di MaisFarina Di Mais
MelassaMelassa
BurroBurro
ZenzeroZenzero
UovoUovo
LatteLatte
SaleSale
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
4
Versare 1/2 tazza di latte freddo sopra il budino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
LatteLatte
5
Cuocere fino a quando non è impostato, ma ancora leggermente tremante in cima, circa 2 ore.
Attrezzatura che userete
FornoForno
6
Lasciare riposare 30 minuti prima di servire.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Budino funziona molto bene con Crema Sherry, Porto, e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Johnson Estate Cream Sherry con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 5 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista