Budino di rabarbaro danese

Budino di rabarbaro danese
Il budino di rabarbaro danese potrebbe essere solo il senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano ricetta che stavate cercando. Questo dolce ha 227 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 8 e costa 64 centesimi per porzione. 3 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Festa della mamma sarà ancora più speciale con questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home richiede amido di mais, rabarbaro, zucchero e acqua. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 23%. Questo punteggio non è così spettacolare. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Budino di rabarbaro, Budino al vapore al rabarbaro, e Torta di budino al rabarbaro.

Istruzione

1
In una casseruola, portare a ebollizione il rabarbaro e l'acqua. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 10-15 minuti o fino a quando il rabarbaro è tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RabarbaroRabarbaro
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Scolare, riservando liquido; scartare la polpa. Misurare 4 tazze di liquido; tornare alla padella.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Aggiungere lo zucchero; portare a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ZuccheroZucchero
4
Unire amido di mais e acqua fredda fino a che liscio; mescolare in liquido rabarbaro. Cuocere e mescolare per 1-2 minuti o fino a quando leggermente addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Amido Di MaisAmido Di Mais
RabarbaroRabarbaro
AcquaAcqua
5
Versare in piatti individuali. Conservare in frigorifero per almeno 4 ore prima di servire.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Budino sul menu? Prova l'abbinamento con Crema Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Solera Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 su 5 stelle e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista