Budino di mango veloce

Budino di mango veloce
Veloce budino di mango potrebbe essere solo il glutine ricetta che stavi cercando. Questa ricetta serve 6. Per $2.43 per porzione, questa ricetta coperture 8% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 9g di grasso, e un totale di 299 calorie. Questa ricetta da BBC Good Food ha 83 fan. Una miscela di frutti della passione, gelato vanillan, crema e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 45%. Questo punteggio è buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbe piacerti anche ricette come chutney di mango dolce, come fare il chutney di mango veloce, Pollo al mango tailandese veloce, e Pane veloce Mango-Pecan.

Istruzione

1
Sbucciare e tagliare a dadini un grande mango maturo; whizz ad un puro in un robot da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
2
Aggiungere 6 misurini di gelato alla vaniglia e 2 cucchiai di crema densa e sfrecciare di nuovo. Cucchiaio in ciotole e scoop frutto della passione su ogni.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze Di Gocce Di Cioccolato Semidolce In Miniatura, Divise2 Tazze Di Gocce Di Cioccolato Semidolce In Miniatura, Divise
Frutto Della PassioneFrutto Della Passione
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Moscato D'asti, Porto

Crema di Sherry, Moscato d'Asti, e il porto sono le mie prime scelte per il budino. Una regola di abbinamento vino comune è quello di assicurarsi che il vino è più dolce del cibo. Dessert delicati si abbinano bene con Moscato d'Asti, dessert nocciola con crema di sherry, e dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene con porto. Il NV Solera Cream Sherry con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo sherry crema Solera ha una brillante tonalità ambrata e rame profondo. Con aromi di caramello e pecan, gli aromi di noce salata dolce e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce porta ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving6
Punteggio di salute4
Rivista