Buckeye Balls II

Buckeye Balls II
Non si può mai avere troppe ricette Cajun, in modo da dare Buckeye Balls II una prova. Questa ricetta rende 60 porzioni con 104 calorie, 2g di proteine, e 6g di grasso ogni. Per 14 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 6304 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Funziona bene come un antipasto poco costoso. Una miscela di burro, zucchero da pasticceria, burro di arachidi cremoso e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e fodmap friendly dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 25 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 14%, che è piuttosto male. Buckeye Palle, Buckeye Balls II, e Buckeye Palle sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Rivestire una teglia con carta cerata; mettere da parte.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
2
In una ciotola media, mescolare il burro di arachidi, il burro, la vaniglia e lo zucchero dei pasticceri con le mani per formare un impasto liscio e rigido. Forma in palline usando 2 cucchiaini di pasta per ogni palla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero A VeloZucchero A Velo
Burro Di ArachidiBurro Di Arachidi
VanigliaVaniglia
BurroBurro
PastaPasta
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Mettere in padella preparata e conservare in frigorifero.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Sciogliere accorciamento e cioccolato insieme in una ciotola di metallo su una padella di acqua leggermente bollente. Mescolare di tanto in tanto fino a che liscio, e togliere dal fuoco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AccorciamentoAccorciamento
CioccolatoCioccolato
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
PadellaPadella
5
Rimuovere le palle dal frigorifero. Inserire uno stuzzicadenti di legno in una palla e immergere nel cioccolato fuso. Tornare alla carta cerata, lato cioccolato verso il basso, e rimuovere stuzzicadenti. Ripeti con le palle rimanenti. Conservare in frigorifero per 30 minuti per impostare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CioccolatoCioccolato
TuffoTuffo
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
Carta OleataCarta Oleata

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Si potrebbe provare Le Grand Courtage rosé Brut Bedazzled bottiglia. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 su 5 stelle e un prezzo di circa 40 dollari a bottiglia.
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Aromi luminosi e sapori di fragola fresca e lampone si combinano con note di lilla e viole. Al palato, un delicato equilibrio di secchezza e acidità permane con ricordi di frutti di bosco e melograno accanto a morbide note floreali. Questo Brut Rosé integra una vasta gamma di alimenti, dal salato al dolce. Provalo con piatti asiatici speziati, risotto, barbecue, manzo, agnello, anatra, pollo, prosciutto, frutti di mare, pizza, formaggio a pasta molle (come brie o capra), cheesecake, crème brulée, torta di fragole e torta di bacche. Mescolare con succo di pompelmo fresco per una bevanda rinfrescante brunch, o aggiungere un galleggiante per un cocktail a base di gin.Il Blend: Lo Chardonnay dona profondità e struttura, mentre l'Ugni Blanc offre una naturale acidità e freschezza. Il Gamay dal corpo leggero conferisce un'espressione vibrante di frutta e una consistenza morbida. Le uve provengono da terroir di qualità in Francia, come la Borgogna e il Beaujolais.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 25 m.
Serving60
Punteggio di salute0
Rivista