Bucce di patate al parmigiano

Bucce di patate al parmigiano
La ricetta Parmigiano bucce di patate può essere fatto in circa 1 ora e 25 minuti. Questa ricetta serve 4 e costa 63 centesimi per porzione. Una porzione contiene 334 calorie, 9g di proteine, e 5g di grasso. Funziona bene come antipasto. Una miscela di sale, olio d'oliva, parmigiano e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Questa ricetta da BBC Good Food ha 25 fan. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 93%. Questo punteggio è impressionante. Parmigiano-Bucce di Patate dolci arrostite, Zuppa di patate al forno caricata con bucce di patate fritte croccanti, e Due volte al forno Pelli di patate di patate dolci con Pecan Streusel (akan individuale casseruola di patate dolci) sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Forno di calore a 180C / 160C fan / gas
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
2
Cuocere le patate per 50-60 minuti. Una volta cotti, raffreddare leggermente prima di dimezzare e raschiare il centro, lasciando circa 1 cm di patata nelle bucce.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
3
Tagliare ogni pelle in 3 e gettare su una teglia con olio, pepe di cayenna, paprica, sale e parmigiano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Jalapeno Fresco Intero1 Jalapeno Fresco Intero
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Mini Gocce Di Cioccolato1 Tazza Di Mini Gocce Di Cioccolato
4
Cuocere per altri 10-15 minuti fino a quando croccante e dorato.
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco

Vino consigliato: Rosa Frizzante, Spumante

Spumante rosé e spumante sono le mie scelte top per Bucce di patate. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. La Bellissima Sparkling rosé con una valutazione di 4 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 24 dollari a bottiglia.
Bellissima Rosa Frizzante
Bellissima Rosa Frizzante
Si tratta di un rosé elegante e luminoso, con sentori di fragola e pompelmo, e una spuma morbida e persistente. Stappato all'ultimo minuto, Bellissima Sparkling Rosé si abbina perfettamente con salmone affumicato, crostacei e antipasti di mare come tartare di tonno, sushi e sashimi.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 25 m.
Serving4
Punteggio di salute42
Rivista