Bubble Pizza

Bubble Pizza
Bubble Pizzan è una ricetta mediterranea che serve 8. Una porzione di questo piatto contiene circa 14g di proteine, 22g di grasso, e un totale di 435 calorie. Per 99 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home richiede biscotti al latticello, mozzarella parzialmente scremata, salsa per pizza e formaggio cheddar. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Funziona bene come un piatto principale molto economico. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 40 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 56%. Ricette simili sono Bubble Pizza, Bubble Pizza, e Bubble Pizza.

Istruzione

1
In una padella grande, cuocere la carne a fuoco medio fino a quando non è più rosa; scolare. Mescolare in salsa di pizza.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di PizzaSalsa Di Pizza
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Tagliare ogni biscotto in quarti; mettere in un 13-in unto. x 9-in. teglia da forno. Top con la miscela di manzo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BiscottoBiscotto
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Infornare, scoperto, a 400° per 20 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
4
Cospargere con formaggi.
5
Cuocere 5-10 minuti in più o fino a quando il formaggio non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
Attrezzatura che userete
FornoForno
6
Lasciare riposare per 5 minuti prima di servire.

Vino consigliato: Sangiovese, Shiraz, Vino Barbera

Sangiovese, Shiraz e vino Barbera sono le mie scelte migliori per la pizza. Il vino migliore per la pizza dipende dai condimenti! La pizza con salsa rossa richiederà un vino rosso con una certa acidità, come un barberan o un sangiovese. Aggiungere peperoni o salsiccia e si può andare più audace con un syrah. Un vino che potresti provare è Tenuta di Nozzole Chianti Classico Riserva (mezza bottiglia). Ha 5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 14 dollari.
Tenuta di Nozzole Chianti Classico Riserva (mezza bottiglia)
Tenuta di Nozzole Chianti Classico Riserva (mezza bottiglia)
Gli aromi croccanti, maturi, a bacca rossa e ciliegia sono modellati da un'acidità vibrante e fresca. In bocca, i sapori mostrano classiche note di Sangiovese di terra, funghi e cuoio, con una spina dorsale di tannini fermi ma eleganti. Si abbina bene con carni e sughi di pasta di carne, pollame e formaggi a pasta dura.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving8
Punteggio di salute13
Rivista