Brownies calcio

Brownies calcio
La ricetta Brownies calcio potrebbe soddisfare il vostro desiderio americano in circa 35 minuti. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 1g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 114 calorie. Questa ricetta serve 36 e costa 24 centesimi per porzione. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. Vai al negozio e prendi l'estratto di vanillan, fudge brownie mix, burro e alcune altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Funziona bene come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 7%. Questo punteggio è molto brutto (ma ancora risolvibile). Provare Brownies calcio Spiked, Calcio Cake Pops e Brownies, e Calcio Fumble Nutter Brownie Bites (Burro di arachidi Brownies con Marshmallow Crema di burro glassa) per ricette simili.

Istruzione

1
Preparare la pastella brownie secondo le indicazioni del pacchetto.
2
Diffondere in un 15-in unto. x 10-in. x 1-in. teglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
3
Cuocere a 350° per 13-15 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti esce pulito. Raffreddare su una gratella.
Attrezzatura che userete
Aroma Chiaro Di BurroAroma Chiaro Di Burro
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4
In una grande ciotola, sbattere il burro, lo zucchero, il cacao, il latte e la vaniglia fino a che liscio. Gelo i brownies raffreddati. Coprire liberamente e raffreddare per 1 ora o fino a quando la glassa è impostata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cono Gelato Allo Zucchero1 Cono Gelato Allo Zucchero
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
5
Con un coltello affilato, fare tagli longitudinali 1-1 / 2-in. tagli paralleli da un lato corto a un lato lungo per formare diamanti. In un forno a microonde, sciogliere le gocce di cioccolato al 50% di potenza; mescolare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
6
Mettere in un piccolo sacchetto di plastica richiudibile per impieghi gravosi; tagliare un piccolo foro in un angolo della borsa. Pipe lacci su brownies.
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
DifficoltaDuro
Pronti35 m.
Serving36
Punteggio di salute0
Rivista