Broccoli Tonno Cuocere

Broccoli Tonno Cuocere
Broccoli tonno cuocere potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Per 87 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 19% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 17g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 193 calorie. Questa ricetta serve 6. Questa ricetta è piaciuta a 25 buongustai e cuochi. Una miscela di pepe, crema condensata di zuppa di pollo, formaggio cheddar e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare il riso cotto si potrebbe seguire questo corso principale con il Colazione Budino di riso come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e pescatarian dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 92%. Questo punteggio è incredibile. Provare Tunan e broccoli cuocere, Tonno e broccoli pasta cuocere, e Tunan e mais cuocere per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire la zuppa, il latte e il succo di limone. Mescolare il tonno, il riso e il pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Trasferimento a un 10-in unto. piatto di torta o piatto di quiche.
3
Infornare, scoperto, a 375° per 25 minuti. Top con broccoli; cospargere con formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
4
Cuocere 5-10 minuti in più o fino a quando il formaggio non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Vino Rosato

Pinot nero, Merlot e vino rosato sono le mie scelte migliori per il tonno. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un Rosé si abbina bene, in particolare se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Il Pinot Noir biologico Stoltz con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 26 dollari a bottiglia.
Stoltz Pinot Nero Biologico
Stoltz Pinot Nero Biologico
Questo Pinot si mostra bene con il suo colore ricco e profondo e l'aroma floreale per un Pinot noir biologico Columbia Gorge. Tutto è in ordine perché questo vino possa accogliere anni di invecchiamento o essere bevuto sul posto.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving6
Punteggio di salute36
Rivista