Broccoli Tacchino Supremo

Broccoli Tacchino Supremo
Broccoli Turchia Supreme è un glutine piatto principale. Una porzione contiene 717 calorie, 90 g di proteine, e 26 g di grasso. Questa ricetta serve 8 e costa $5.73 per porzione. Vai al negozio e prendi la crema condensata di zuppa di pollo, castagne d'acqua, cipolla e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la cipolla si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di mais caramelle come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora e 30 minuti. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 75%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Broccoli Tacchino Supremo, Broccoli Supreme, e Broccoli Supreme per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire tutti gli ingredienti.
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Trasferimento ad un unto 3-qt. piatto da forno. Coprire e infornare a 325° per 1 ora. Scoprire; cuocere 15-20 minuti in più o fino a quando il riso è tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving8
Punteggio di salute40
Rivista