Broccoli Pane di mais

Broccoli Pane di mais
Broccoli Cornbread potrebbe essere solo il Meridionale ricetta che stai cercando. Una porzione contiene 3323 calorie, 78g di proteine, e 173g di grasso. Questa ricetta serve 1 e costa $5.04 per porzione. Vai al negozio e prendi cipolla, uova, mix di cornbread jiffy e poche altre cose per farlo oggi. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 85%. Questo punteggio è impressionante. Provare Pane di mais Broccoli della mamma, Broccoli Pane di mais, e Broccoli Pane di mais per ricette simili.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante, e Zinfandel sono grandi scelte per il sud. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Si potrebbe provare Brundlmayer Steinmassl Riesling. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 39 dollari a bottiglia.
Brundlmayer Steinmassl Riesling
Brundlmayer Steinmassl Riesling
Un inizio fresco con profumi di pineta, ginepro e pesca rossa che saltano fuori dal bicchiere. Corposo e robusto; molto vivace con un buon corpo medio, freschezza e ampio estratto; cesellato con acidità vibrante che presto si integra completamente. Bella presa.
DifficoltaNormale
Pronti40 m.
Serving1
Punteggio di salute72
Rivista