Broccoli e aneto Raita Slaw

Broccoli e aneto Raita Slaw
Broccoli e aneto Raita Slaw potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Una porzione contiene 269 calorie, 6g di proteine, e 22 g di grasso. Questa ricetta serve 8. Per $1.18 per porzione, questa ricetta coperture 13% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi da Foodnetwork. Il quarto di luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Si tratta di un budget amichevole ricetta per gli appassionati di cibo indiano. Una miscela di succo di limone, scalogno, broccoli slaw e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 47%. Se ti piace questa ricetta, potrebbe piacerti anche ricette come Aneto Broccoli Slaw, Cetriolo-Aneto Raita, e Spiedini di agnello Tandoori con croccante slaw & raita.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
In una grande ciotola, sbattere insieme tutti gli ingredienti tranne la slaw broccoli, mirtilli e mandorle. Gusto per il condimento e regolare secondo il vostro palato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cavoli BroccoliCavoli Broccoli
CranberryCranberry
CondimentoCondimento
MandorleMandorle
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
3
Aggiungere la slaw, mirtilli e mandorle e delicatamente gettare. Raffreddare prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CranberryCranberry
MandorleMandorle
1
Gettare l'aglio, lo zenzero e l'olio di canola in un mini-robot da cucina e lasciarlo andare fino a formare una pasta semi-liscia. Ci saranno ancora piccoli pezzetti in là, ma nel complesso, dovrebbe assomigliare a una pasta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Di ColzaOlio Di Colza
AglioAglio
ZenzeroZenzero
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
2
Salva ciò che non usi in un piccolo barattolo di vetro; dovrebbe durare in frigo per 2 o 3 settimane. È una deliziosa aggiunta a marinate, salse per pasta, salse saltate in padella, ricette a fornello lento, sugo ecc. Abbiamo sempre avuto un barattolo di questa roba nel nostro frigorifero crescendo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SugoSugo
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute10
Rivista