Braciole di maiale glassate all'albicocca

Braciole di maiale glassate all'albicocca
Le braciole di maiale glassate all'albicocca potrebbero essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta rende 4 porzioni con 289 calorie, 29 g di proteine, e 16g di grasso ogni. Per $2.5 per porzione, questa ricetta copre 18% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Una miscela di costolette di lombo di maiale, senape di digione, condimento per l'insalata e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 58%. Questo punteggio è solido. Provare Braciole di maiale glassate all'albicocca, Braciole di maiale alla griglia glassate all'albicocca, e Braciole di maiale glassate all'albicocca con carote di senape al miele per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire le conserve, il condimento e la senape.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ConservareConservare
SenapeSenape
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Versare 3/4 tazza marinata in un grande sacchetto richiudibile; aggiungere il maiale. Sigillare il sacchetto e girare a cappotto; conservare in frigorifero per 8 ore o durante la notte. Coprire e conservare in frigorifero rimanente marinata per imbastitura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
MaialeMaiale
3
Scolare e scartare la marinata. Inumidire un tovagliolo di carta con olio da cucina; usando pinze a manico lungo, rivestire leggermente la griglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
MarinareMarinare
Attrezzatura che userete
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
GrillGrill
PinzaPinza
4
Braciole Grill, coperto, a fuoco medio o alla griglia 4-5 in. dal fuoco per 4-5 minuti su ogni lato o fino a quando un termometro legge 145°, imbastendo frequentemente con marinata riservata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
Attrezzatura che userete
Termometro Da CucinaTermometro Da Cucina
GrillGrill
5
Lasciare riposare per 5 minuti prima di servire.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Braciole di maiale funziona molto bene con Chardonnay, Pinot Nero, e Riesling. Lo Chardonnay si adatta a semplici costolette o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. La A alla Z Chardonnay con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Dalla A alla Z Chardonnay
Dalla A alla Z Chardonnay
Lo Chardonnay 2010 dalla A alla Z si apre con aromi di fiori bianchi, mandarino, lime, mela cotogna, pietra bagnata e minerali che si sviluppano ulteriormente in noce moscata, miele, mela verde con sentori di zenzero. Un attacco carico di minerali è luminoso, appetitoso e intenso. Il palato medio sfumato prosegue con sapori che rispecchiano e amplificano gli aromi. Il finale è lungo, pulito, croccante e succoso con ricordi di caprifoglio, agrumi e pietra bagnata. Questo vino esemplifica il classico Chardonnay Oregon steely. Il 2010 è stata un'annata eccezionale per i vini bianchi in Oregon e questo sofisticato vino guidato dal terroir non fa eccezione; brillante, piccante e intenso che consegnerà nei prossimi 5 anni.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute13
Rivista