Braciole di maiale fornello lento piccante

Braciole di maiale fornello lento piccante
Piccante braciole di maiale fornello lento potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 324 calorie, 34g di proteine, e 13 g di grasso per porzione. Per $2.53 per porzione, questa ricetta copertine 22% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Questa ricetta è apprezzata da 10 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi peperoncini, crema di zuppa di broccoli, braciole di maiale e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 8 ore e 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 69%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili sono Fornello lento Pesca piccante Braciole di maiale glassate, Braciole di maiale dolci piccanti nel fornello lento-2 ingredienti più il maiale, e Braciole di maiale fornello lento.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Chardonnay, Pinot nero e Riesling sono ottime scelte per le braciole di maiale. Lo Chardonnay si adatta a semplici costolette o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Un vino che si potrebbe provare è senno di poi Vini Chardonnay. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 26 dollari.
Col senno di poi Vini Chardonnay
Col senno di poi Vini Chardonnay
Il nostro Chardonnay 2018 proviene da vigneti di Carneros e Oak Knoll. Fermentato in acciaio, poi affinato tre mesi sui lieviti in rovere francese neutro, il vino mostra grande acidità, peso e sapore. Questo 100% Chardonnay mostra acidità normalmente riservata ai soli vini inossidabili. Questo è uno Chardonnay splendidamente equilibrato.
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 5 m.
Serving4
Punteggio di salute17
Rivista