Braciole di maiale del Colorado

Braciole di maiale del Colorado
Le costolette di maiale del Colorado potrebbero essere solo il corso principale che stai cercando. Per $1.98 per porzione, questa ricetta copre 30% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 507 calorie, 43 g di proteine, e 17g di grasso. Questa ricetta serve 6. Vai al negozio e prendi braciole di maiale, mais, riso e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare il mais si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di noci pecan come dessert. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 67%. Questo punteggio è solido. Provare Cena stasera: braciole di maiale con Cile Colorado, Chop di agnello del Colorado dal ristorante Ototo, Denver Colorado, e Maiale marinato in Cile Colorado per ricette simili.

Istruzione

1
In un fornello lento, strato braciole di maiale, fagioli, salsa, mais e peperoncini, se si utilizza. Coprire e cuocere a bassa impostazione per 5 ore, o su alta impostazione per 2 1/2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BraciolaBraciola
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
2
Servire su riso cotto; guarnire con coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Riso CottoRiso Cotto
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Braciole di maiale sul menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Pinot Nero e Riesling. Lo Chardonnay si adatta a semplici costolette o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Il Trentadue La Storia Chardonnay con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Trentadue La Storia Chardonnay
Trentadue La Storia Chardonnay
Lo Chardonnay 2014, Sonoma Coast, è tipico per la varietà con aromi di mele, pesche bianche e agrumi. Con il tempo più lungo nel bicchiere aromi sfumati di noce moscata, lieve toast e vaniglia vengono a giocare insieme a suggestioni di ananas e limoni Meyer maturi. Al palato è fresco e sobrio con una chiara mineralità e purezza di frutta. Ricco, elegante e ben equilibrato.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute30
Rivista