Braciole di maiale coreano fornello lento

Braciole di maiale coreano fornello lento
Non si può mai avere troppe ricette coreane, in modo da dare coreano braciole di maiale fornello lento una prova. Per $1.75 per porzione, questa ricetta copre 18% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 31g di proteine, 9g di grasso, e un totale di 225 calorie. Questa ricetta serve 6. Funziona bene come piatto principale. 12 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Una miscela di brodo di pollo, salsa di soia, braciole di maiale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È portato a voi da Tuttiricette. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 ore e 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 61%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Tacos di maiale barbecue coreano fornello lento, Fornello lento Domenica: maiale coreano tagliuzzato, e Braciole di maiale dolci piccanti nel fornello lento-2 ingredienti più il maiale.

Istruzione

1
Nel coccio di un fornello lento, mescolare insieme l'aglio, il brodo di pollo, la pasta di fagioli e la salsa di soia. Condire le costolette di maiale con sale e pepe e metterle nel coccio. Girare a cappotto con salsa. Coprire e cuocere per 5 ore sull'impostazione bassa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il SugoBrodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
Ostriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per ServireOstriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per Servire
BraciolaBraciola
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Braciole di maiale sul menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Pinot Nero e Riesling. Lo Chardonnay si adatta a semplici costolette o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Si potrebbe provare Rochhioli Estate Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 42 dollari a bottiglia.
Rochioli Tenuta Chardonnay
Rochioli Tenuta Chardonnay
Questo vino è un bell'esempio delle caratteristiche uniche della proprietà di Rochioli e della Valle del fiume Russo. Aromi di mela matura, frutta tropicale, nocciola e un tocco di spezie si combinano con i ricchi sapori di mela e l'acidità croccante.
DifficoltaEsperto
Pronti5 ore, 10 m.
Serving6
Punteggio di salute12
Rivista