Braciole di maiale con salsa di parmigiano per due

Braciole di maiale con salsa di parmigiano per due
Non si può mai avere troppe ricette piatto principale, in modo da dare braciole di maiale con salsa di parmigiano per due una prova. Questa ricetta fa 2 porzioni con 261 calorie, 30g di proteine, e 12g di grasso ogni. Per $2.17 per porzione, questa ricetta copertine 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per valentin day. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Vai al negozio e raccogli parmigiano, timo, farina e alcune altre cose per farlo oggi. Per utilizzare la noce moscata a terra si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di mirtilli Noce moscata come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 52%. Questo punteggio è buono. Provare Braciole di maiale con salsa di parmigiano, Braciole di maiale con salsa di Salvia al parmigiano, e Costolette di maiale al parmigiano per ricette simili.

Istruzione

1
Cospargere le costolette di maiale con sale e pepe. In una grande padella antiaderente rivestita con spray da cucina, cuocere le costolette nel burro a fuoco medio fino a quando i succhi di carne non saranno chiari; rimuovere e tenere in caldo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
BraciolaBraciola
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
2
Unire la farina e il latte fino a che liscio; mescolare in padella. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando addensato. Mescolare gli ingredienti rimanenti; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
3
Servire con braciole.

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Riesling

Pinot Nero, Chardonnay e Riesling sono ottime scelte per le braciole di maiale. Lo chardonnay si adatta a braciole semplici o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Il Montinore Red Cap Pinot Noir con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Montinore Cappello Rosso Pinot Nero
Montinore Cappello Rosso Pinot Nero
Frutta equilibrata con una pressione ambientale minima. Questa è una miscela di tutti i blocchi di Pinot Nero coltivati. Ogni lotto viene fermentato con lieviti autoctoni dando vita ad una vera e propria espressione del terreno su cui è stato coltivato. Bevi da ora al 2018. Abbinamenti: salmone, salsiccia, zucca, carne alla griglia e funghi sono alcuni dei tanti ingredienti che abbiamo abbinato all'annata 2014.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving2
Punteggio di salute13
Rivista