Braciole di maiale alla brace

Braciole di maiale alla brace
Le braciole di maiale alla brace potrebbero essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per piatti principali. Una porzione contiene 384 calorie, 43g di proteine, e 16g di grasso. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 6 e costa $3.58 per porzione. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Vai al negozio e prendi pepe, senape, ketchup e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 1 ora. È portato a voi da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 62%, che è abbastanza buono. Ricette simili sono Braciole di maiale dolci e piccanti nel fornello lento-2 ingredienti più il maiale, Braciole di maiale dolci e piccanti nel fornello lento-2 ingredienti più il maiale, e Braciole di maiale dolci e piccanti nel fornello lento-2 ingredienti più il maiale.

Istruzione

1
In una piccola casseruola, unire i primi nove ingredienti. Portare a ebollizione. Ridurre il calore: fate sobbollire, scoperto, per 20 minuti. Mescolare il ketchup, la salsa Worcestershire e il fumo liquido se lo si desidera; riscaldare. Scartare il limone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fumo LiquidoFumo Liquido
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
LimoneLimone
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Nel frattempo, in una grande padella, braciole di maiale marrone in olio in lotti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BraciolaBraciola
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Trasferimento a un 13-in. x 9-in. teglia rivestita con spray da cucina; versare la salsa sulle costolette.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
SalsaSalsa
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
4
Coprire e cuocere a 350° per 25-30 minuti o fino a quando un termometro legge 160°.
Attrezzatura che userete
Termometro Da CucinaTermometro Da Cucina
FornoForno

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Riesling

Le braciole di maiale possono essere abbinate a Pinot nero, Chardonnay e Riesling. Lo chardonnay si adatta a braciole semplici o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Il Bodegan Aniello 006 Pinot Noir con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
Bodega Aniello 006 Pinot Nero
Bodega Aniello 006 Pinot Nero
Attraente colore rubino pallido. Con deliziosi aromi di frutta rossa come mirtillo e fragola, insieme ad alcuni sentori di rose e minerali terrosi. Tannini rotondi e una mineralità esaltata, con una bella struttura e finale.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving6
Punteggio di salute26
Rivista