Borscht di prosciutto sostanzioso

Borscht di prosciutto sostanzioso
Hearty Ham Borscht potrebbe essere solo la zuppa che stai cercando. Per 74 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 8% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 5g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 114 calorie. Questa ricetta serve 14. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Vai al negozio e prendi fagioli, panna, zuppa di pomodoro condensata e poche altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 40 minuti. Si tratta di un economico ricetta per gli appassionati di cibo dell'Europa orientale. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 54%. Provare Borscht abbondante con rafano-aneto Panna acida, Natasha's Cafe Borscht-fai questa zuppa abbondante in qualsiasi momento, e Casseruola colazione con prosciutto e formaggio per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere l'osso di prosciutto e l'acqua in un forno olandese o in un bollitore per zuppe; portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 1-1/2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Osso Di ProsciuttoOsso Di Prosciutto
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher E Pepe SpezzatoSale Kosher E Pepe Spezzato
2
Rimuovere l'osso di prosciutto; lasciare raffreddare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Osso Di ProsciuttoOsso Di Prosciutto
3
Rimuovere la carne dall'osso e tagliarla a pezzi di dimensioni ridotte; scartare l'osso. Restituire la carne al bollitore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Scalogni Tritati2 Scalogni Tritati
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
4
Aggiungere prosciutto, barbabietole, maiale e fagioli, zuppa, piselli, carote, fagioli, cipolla e aneto. Coprire e cuocere a fuoco lento per 45 minuti o fino a quando le verdure sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Lattina (28 Once) Di Carne Di Maiale E Fagioli1 Lattina (28 Once) Di Carne Di Maiale E Fagioli
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Barbabietole, Rosse, Dorate O Chioggiane O Qualsiasi CombinazioneBarbabietole, Rosse, Dorate O Chioggiane O Qualsiasi Combinazione
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
AnetoAneto
3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
5
Guarnire con panna acida se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 40 m.
Serving14
Punteggio di salute13
Tipi di piattoContorno
Rivista