BLT Uova alla diavola

BLT Uova alla diavola
BLT Deviled EggsS richiede circa 30 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta rende 12 porzioni con 87 calorie, 4g di proteine, e 8g di grasso ogni. Per 26 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 4 persone erano felici di aver provato questa ricetta. È portato a voi da Foodnetwork. Funziona bene come antipasto. Se hai maionese, pomodorini, fiocchi di prezzemolo e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, fodmap friendly e intero 30 dieta. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto americano. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 14%. Questo punteggio non è così grande. Ricette simili includono Parsi Deviled EggsS - Indiano ispirato uova alla diavola hanno coriandolo, succo di lime, e miele in loro per renderli deliziosi, Uova verdi e prosciutto: Uova alla diavola, e Uova verdi e uova alla diavola di prosciutto.

Istruzione

1
Dimezzare le uova longitudinalmente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
UovoUovo
2
Rimuovere i tuorli e aggiungerli in una ciotola media. Schiacciare i tuorli con una forchetta e mescolare la maionese, la pancetta, i pomodori e il prezzemolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaioneseMaionese
PomodoroPomodoro
PrezzemoloPrezzemolo
PancettaPancetta
TuorloTuorlo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Aggiungere sale e pepe, a piacere, e frullare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
4
Riempire gli albumi in modo uniforme con il composto di tuorlo e guarnire con pancetta, se lo si desidera. Disporli in un contenitore e conservare, coperto, in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AlbumiAlbumi
PancettaPancetta
TuorloTuorlo

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Rivista