Bloody Mary Ceviche

Bloody Mary Ceviche
La ricetta Bloody Mary Ceviche può essere fatta in circa 3 ore e 20 minuti. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, intera 30 e pescatarian ha 71 calorie, 12g di proteine, e 1g di grasso per porzione. Per $1.55 per porzione, ottiene un corso principale che serve 8. Questa ricetta da Tuttiricette richiede coriandolo, cetriolo, gamberetti e pomodori roma. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto latino americano. 6 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Con un cucchiaio punteggio di 49%, questo piatto è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Il miglior Bloody Mary (+Costruisci il tuo bar Bloody Mary), Il miglior Bloody Mary e crea il tuo bar Bloody Mary, e Il miglior Bloody Mary e crea il tuo bar Bloody Mary.

Istruzione

1
Mescolare leggermente i gamberetti, i pomodori, la cipolla rossa, il cetriolo e il coriandolo in una ciotola e versare il Bloody Mary mix. Spremere il lime sopra il composto, aggiungere un pizzico di salsa di peperoncino e cospargere di sale e pepe. Gettare di nuovo, coprire la ciotola e conservare in frigorifero per 3-4 ore, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Bloody MaryBloody Mary
Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Cavolo Viola Da 1 Oncia, TritatoCavolo Viola Da 1 Oncia, Tritato
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Champagne, Spumante

Champagne e spumante sono ottime scelte per il Ceviche. Champagne e altri vini bianchi spumanti sono abbastanza croccanti e rinfrescanti da completare un ceviche leggero. Lo Champagne Andre Clouet Grande Reserve Brut con una valutazione di 4,2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 47 dollari a bottiglia.
Champagne Andre Clouet Grande Riserva Brut
Champagne Andre Clouet Grande Riserva Brut
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 20 m.
Serving8
Punteggio di salute4
Rivista