Blondies al burro di arachidi senza glutine

Blondies al burro di arachidi senza glutine
Se hai circa 35 minuti per trascorrere in cucina, Senza glutine Burro di arachidi Blondies potrebbe essere un incredibile senza glutine e senza latticini ricetta da provare. Una porzione contiene 184 calorie, 5g di proteine, e 10g di grasso. Per 24 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 16. Se hai uova, farina da forno, gocce di cioccolato semidolce e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Solo a poche persone è piaciuto molto questo condimento. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 19%. Questo punteggio non è così super. Burro di arachidi & gelatina Bionde (senza glutine + raffinato senza zucchero), Senza glutine Burro di arachidi Blondies, e Blondies al burro di arachidi con gocce di cioccolato senza glutine sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire il burro di arachidi, gli zuccheri e la salsa di mele. Sbattere le uova e la vaniglia fino a quando non si mescolano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Burro Di ArachidiBurro Di Arachidi
Salsa Di MeleSalsa Di Mele
VanigliaVaniglia
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Unire la farina, il lievito, la gomma xantano e il sale; aggiungere gradualmente alla miscela di burro di arachidi e mescolare bene. Mescolare in gocce di cioccolato e arachidi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di CioccolatoGocce Di Cioccolato
Gomma Di XantanoGomma Di Xantano
Burro Di ArachidiBurro Di Arachidi
ArachidiArachidi
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SaleSale
3
Trasferimento a un 9-in. teglia quadrata rivestita con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
4
Cuocere a 350° per 20-25 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito. Raffreddare su una gratella.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
5
Tagliare a quadrati.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per Dip. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Nomine Renard Brut con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 50 dollari a bottiglia.
Nomine Renard Brut
Nomine Renard Brut
Note agrumate, biscotti di pesca bianca e burro, bocca fresca e ricca, fruttata e croccante con un finale minerale.Uvaggio: 40% Chardonnay, 30% Pinot Noir, 30% Pinot Meunier
DifficoltaDuro
Pronti35 m.
Serving16
Punteggio di salute1
Rivista