Black Bass al vapore con Pesto alla siciliana

Black Bass al vapore con Pesto alla siciliana
Black Bass al vapore con Pesto alla siciliana è un senza glutine, primordiale, pescatarian e chetogenico ricetta con 4 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 9g di proteine, 17g di grasso, e un totale di 207 calorie. Per $1.72 per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Una miscela di scorza di limone, origano, scorza d'arancia e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 42%. Questo punteggio è buono. Provare Black Bass con Pesto alla Siciliana, Basso al vapore in stile cinese, e Spigola al vapore, stile cantonese per ricette simili.

Istruzione

1
Top pesce con burro e trasferire al forno; cuocere fino a quando il pesce è semi-ferma al tatto e appena cotto attraverso, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono ottime scelte per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Si potrebbe provare GIFFT di Kathie Lee Gifford Pinot Grigio. Ai revisori piace molto con un 4.8 su 5 stelle e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
GIFFT di Kathie Lee Gifford Pinot Grigio
GIFFT di Kathie Lee Gifford Pinot Grigio
GIFFT Pinot Grigio irrompe con pera vivace e frutti tropicali, bilanciati da un'acidità croccante e da una freschezza elegantemente raffinata. Caratterizzato da frutta matura a nocciolo e aromi di agrumi, questo vino presenta sapori di melone, nettarina e limone Meyer che finiscono leggeri e rinfrescanti.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute7
Tipi di piattoContorno
Rivista