Bistecche di tonno tropicale alla griglia

Bistecche di tonno tropicale alla griglia
Bistecche di tonno tropicale alla griglia potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta rende 4 porzioni con 304 calorie, 40g di proteine, e 10g di grasso ogni. Per $6.21 per porzione, questa ricetta copre 30% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È portato a voi da Tuttiricette. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il quarto di luglio. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, fodmap friendly e pescatarian dieta. Se hai ananas, coriandolo, zenzero e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare lo zenzero fresco si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti allo zenzero fresco come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 90%. Questo punteggio è super. Ricette simili includono Bistecche di tonno alla griglia per due, Bistecche di tonno alla griglia, e Bistecche di tonno alla griglia al limone.

Istruzione

1
Per preparare la marinata, unire conserve, hoisin, succo di lime, coriandolo, zenzero e olio di sesamo in una piccola ciotola. Mescolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimeSucco Di Lime
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
ConservareConservare
CoriandoloCoriandolo
MarinareMarinare
ZenzeroZenzero
Salsa Di HoisinSalsa Di Hoisin
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Versare in un sacchetto di plastica richiudibile o ciotola di vetro; toss tonno con marinata a cappotto. Conservare in frigorifero per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
TonnoTonno
Attrezzatura che userete
Borse ZiplocBorse Ziploc
CiotolaCiotola
3
Preriscaldare una griglia esterna per calore elevato e leggermente griglia olio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
GrillGrill
4
Rimuovere le bistecche di tonno dalla marinata, scrollarsi di dosso l'eccesso e scartare la marinata rimanente. Cuocere sulla griglia preriscaldata per 4-5 minuti per lato. Fare attenzione a non cuocere troppo-il tonno dovrebbe essere leggermente rosolato all'esterno ma ancora leggermente rosa nel mezzo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bistecca Di TonnoBistecca Di Tonno
MarinareMarinare
ScuotereScuotere
TonnoTonno
Attrezzatura che userete
GrillGrill
5
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Tunan nel menu'? Prova l'abbinamento con Merlot, Pinot Nero e vino rosato. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. The Wild & Wilder L'esibizionista Merlot con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Wild & Wilder Lesibizionista Merlot
Wild & Wilder Lesibizionista Merlot
L'esibizionista è pieno di prugna ricca e frutta damson sul naso. La quercia utilizzata è discreta sul palato che è dominato dai sapori ricchi della bacca rossa mentre inoltre presenta le sfumature terrose sottili. Il vino è elegante e setoso con un finale lungo.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 23 m.
Serving4
Punteggio di salute100
Rivista