Bistecche di halibut alla griglia

Bistecche di halibut alla griglia
Le bistecche di halibut alla griglia potrebbero essere solo il piatto principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 27g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 206 calorie. Questa ricetta serve 4 e costa $4.87 per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e pescatarian dieta. Vai al negozio e prendi pepe, salsa di soia, aglio e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare il burro si potrebbe seguire questo piatto principale con il Torta al burro alla cannella come dessert. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il quattro luglio. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 50%. Questo punteggio è solido. Provare Bistecche di halibut alla griglia, Bistecche di halibut alla griglia, e Bistecche di halibut alla griglia per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola casseruola, unire i primi sei ingredienti. Cuocere e mescolare fino a quando il burro è sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco; mettere da parte.
3
Usando pinze a manico lungo, inumidire un tovagliolo di carta con olio da cucina e rivestire leggermente la griglia. Griglia halibut, coperto, a fuoco medio-caldo o broil 4 in. dal fuoco per 4-5 minuti su ciascun lato o fino a quando il pesce si sfalda facilmente con una forchetta, imbastendo frequentemente con il composto di burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
IppoglossoIppoglosso
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'Halibut. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso chiaro, come un pinot nero. Un vino che potresti provare è Hahn Winery Monterey Pinot Noir. Ha 4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 18 dollari.
Hahn Winery Monterey Pinot Noir
Hahn Winery Monterey Pinot Noir
Hahn Winery 2008 Pinot Noir è vibrante ma elegante con una tonalità che ricorda i petali di rosa e un naso di fragola, spezie e aromi floreali. Piacevoli sapori di prugna e ciliegia scura fluiscono attraverso il palato, mescolandosi con tocchi di pepe nero e quercia. Il frutto maturo è equilibrato da acidità piccante, clima fresco e tannini lisci e setosi.Questo Pinot Nero food-friendly può essere servito con una vasta gamma di piatti. Gustatelo con pollo condito con formaggio di capra e pomodori secchi, salmone alla griglia con orzo alle erbe o una semplice pizza ai funghi.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute12
Rivista