Bistecche alla griglia pepate

Bistecche alla griglia pepate
Le bistecche alla griglia pepate richiedono circa 25 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione contiene 204 calorie, 25g di proteine, e 10g di grasso. Questa ricetta serve 12 e costa $2,21 per porzione. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È perfetto per Il quattro luglio. È una buona opzione se stai seguendo un cavernicolo, senza glutine, senza latticini e primal dieta. È portato a voi da Taste of Home. Una miscela di senape di Digione, cipolle verdi, aceto di vino e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo piatto principale con il Parfait di Banana saltata, granola e Yogurt come dessert. Funziona bene come piatto principale a prezzi accessibili. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 66%. Questo punteggio è solido. Provare Bistecche con cipolle pepate, Peppery Philly Steaks, e Pane all'aglio alla griglia pepato per ricette simili.

Istruzione

1
In un grande sacchetto di plastica richiudibile, unire aceto, olio, senape, aglio, cipolle, pepe, timo, rosmarino e sale; aggiungere le bistecche. Sigillare il sacchetto e girare a cappotto; conservare in frigorifero per 8 ore o durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Colli Di PolloColli Di Pollo
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Costata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In EccessoCostata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In Eccesso
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
2
Scolare e scartare la marinata. Bistecche alla griglia, coperte, a fuoco medio per 6-10 minuti su ciascun lato o fino a quando la carne raggiunge la cottura desiderata (per medie-rare, un termometro per carne dovrebbe leggere 145°; medio, 160°; ben fatto, 170°).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Costata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In EccessoCostata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In Eccesso
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Cabernet Sauvignon

Pinot nero, Merlot e Cabernet Sauvignon sono le mie scelte migliori per la bistecca. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si sposano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Il vino ONEHOPE Pinot Noir con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
ONEHOPE Pinot Nero Vino
ONEHOPE Pinot Nero Vino
Rob Mondavi Jr. ha realizzato a mano questo Pinot Nero da vigneti selezionati in tutta Napa, Sonoma e la costa centrale. Il nostro Pinot Nero californiano mette in mostra la delicatezza dell'uva consentendo un lungo periodo di maturazione sulla vite. Ciò garantirà un approccio morbido e un'intensità sottostante intrigante di sapori di fragola e data. Invecchiato in rovere americano completa la bocca introducendo una struttura tannica e un finale speziato ma lussureggiante.
DifficoltaMedio
Pronti25 m.
Serving12
Punteggio di salute24
Rivista