Bistecca Kew

Bistecca Kew
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare Steak Kew una prova. Questa ricetta rende 4 porzioni con 362 calorie, 41g di proteine, e 16g di grasso ogni. Per $3.65 per porzione, questa ricetta copertine 26% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 3 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Se hai funghi, olio, spicchio d'aglio e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare l'acqua si potrebbe seguire questo corso principale con il Granite di anguria e pesca come dessert. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per giorno di San Valentino. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 40 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 76%. Questo punteggio è buono. Provare Pan Fritto bistecca e hamburger bistecca con cipolle di vino rosso e Giveaway magra di Laura, Fare-ahead pasto 3 minuti Hoagies bistecca con salsa di bistecca fatta in casa, e Bistecca di gonna cubana con escabeche di pomodoro e salsa di bistecca di mango per ricette simili.

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

La bistecca funziona molto bene con Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Si potrebbe provare Wild & Wilder L'esibizionista Merlot. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Wild & Wilder Lesibizionista Merlot
Wild & Wilder Lesibizionista Merlot
L'esibizionista è pieno di prugna ricca e frutta damson sul naso. La quercia utilizzata è discreta sul palato che è dominato dai sapori ricchi della bacca rossa mentre inoltre presenta le sfumature terrose sottili. Il vino è elegante e setoso con un finale lungo.
DifficoltaNormale
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute25
Rivista