Bistecca e cipolle

Bistecca e cipolle
Hai bisogno di un secondi piatti senza glutine e senza latticini? Bistecca e cipolle potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Questa ricetta serve 4. Per $2.58 per porzione, questa ricetta copertine 36% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 68 g di proteine, 15g di grasso, e un totale di 464 calorie. Sarà un successo al tuo giorno di San Valentino evento. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi acqua, cipolle, bistecche rotonde e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'acqua si potrebbe seguire questo corso principale con il Granite di anguria e pesca come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 87%. Questo punteggio è super. Ricette simili sono Pan Fritto bistecca e hamburger bistecca con cipolle di vino rosso e Giveaway magra di Laura, Bistecca e cipolle, e Bistecca di prosciutto con patate e cipolle.

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero sono le mie scelte migliori per la bistecca. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Il Beringer Howell Mountain Bancroft Ranch Merlot con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 35 dollari a bottiglia.
Beringer Howell Montagna Bancroft Ranch Merlot
Beringer Howell Montagna Bancroft Ranch Merlot
Il 2006 Bancroft Ranch Merlot è un colore granato ricco, e trabocca di sapori di frutta nera matura, spezie marroni e un pizzico di scorza d'arancia. I suoi tannini raffinati e la profondità di sapore lo rendono uno dei vini più memorabili di Beringer da Howell Mountain.Miscela: 93% Merlot, 4% Cabernet Sauvignon e 3% Cabernet Franc
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 15 m.
Serving4
Punteggio di salute77
Rivista