Bistecca di pizzaiolo

Bistecca di pizzaiolo
La ricetta della bistecca del pizzaiolo è pronta in circa 45 minuti ed è sicuramente un enorme senza glutine e primordiale opzione per gli amanti del cibo mediterraneo. Questa ricetta serve 2. Una porzione contiene 705 calorie, 26g di proteine, e 60g di grasso. Per $3.14 per porzione, questa ricetta copertine 21% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Funziona bene come un corso principale piuttosto costoso per giorno di San Valentino. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di olive, panna, olio d'oliva per filmare la padella e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare il sale marino si potrebbe seguire questo corso principale con il Brownies al sale marino al lampone come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 49%. Questo punteggio è buono. Provare Pizza per cialde, Tre formaggio Rosmarino e aglio pizza morsi in un Cake Pops Maker, e Bistecca Taco Pizza per ricette simili.

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero sono le mie scelte migliori per la bistecca. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Il Merlot della provincia di Peju con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 38 dollari a bottiglia.
Merlot della provincia di Peju
Merlot della provincia di Peju
Di colore rubino intenso, il Merlot 2016 offre aromi fragranti e stratificati di melograno succoso, spezie da forno e un pizzico di cedro. Frutti lussureggianti di ciliegia e mora avvolgono il palato. Morbidi sentori di mandorla tostata e vaniglia culminano con un finale elegante. Delizioso ora, questo Merlot continuerà a maturare per i prossimi 6-8 anni.Uvaggio: 95% Merlot, 4% Cabernet Sauvignon, 1% Petit Sirah
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving2
Punteggio di salute11
Rivista