Bistecca di fianco con Coriandolo Salsa Verde

Bistecca di fianco con Coriandolo Salsa Verde
Bistecca di fianco con coriandolo Salsa Verde potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Guardando la tua figura? Questo cavernicolo, senza glutine, senza latticini e ricetta primordiale ha 257 calorie, 27g di proteine, e 12g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4. Per $2.62 per porzione, questa ricetta copertine 19% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Sarà un successo per il tuo valentin day evento. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 25 minuti. Vai al negozio e prendi avocado, sale, pepe e alcune altre cose per farlo oggi. Per utilizzare l'avocado si potrebbe seguire questo corso principale con il mousse di avocado al cioccolato | mousse di avocado al cioccolato fondente veloce come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 75%. Questo punteggio è solido. Provare Bistecca di fianco con Salsa Verde, Bistecca di fianco con Salsa Verde, e Bistecca di fianco alla griglia con Salsa Verde per ricette simili.

Istruzione

1
Cospargere la bistecca con sale e pepe. Bistecca alla griglia, coperto, a fuoco medio o alla griglia 4 in. dal calore 6-9 minuti su ciascun lato o fino a quando la carne raggiunge la cottura desiderata (per medio-raro, un termometro dovrebbe leggere 145°; medio, 160°; ben fatto, 170°).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il SugoBrodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
Controfiletto Superiore, Tagliato Contropelo In Sbieco In Otto Strisce O Dita Da 1/8 Di PolliceControfiletto Superiore, Tagliato Contropelo In Sbieco In Otto Strisce O Dita Da 1/8 Di Pollice
1 Cucchiaino E Mezzo Di Cumino Macinato1 Cucchiaino E Mezzo Di Cumino Macinato
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
1 Cucchiaio Più 1 Cucchiaino Di Pasta Di Wasabi1 Cucchiaio Più 1 Cucchiaino Di Pasta Di Wasabi
2
Lasciate riposare 5 minuti.
3
Nel frattempo, mettere salsa e coriandolo in un robot da cucina; processo fino a quando mescolato. Tagliare la bistecca sottilmente sul grano; servire con salsa, avocado e pomodoro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Pere Asiatiche, Ciascuna, LavatePere Asiatiche, Ciascuna, Lavate
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Controfiletto Superiore, Tagliato Contropelo In Sbieco In Otto Strisce O Dita Da 1/8 Di PolliceControfiletto Superiore, Tagliato Contropelo In Sbieco In Otto Strisce O Dita Da 1/8 Di Pollice
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Cabernet Sauvignon

Pinot nero, Merlot e Cabernet Sauvignon sono le mie scelte migliori per la bistecca. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si sposano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Il SeaGlass rosé di Pinot Noir con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra un buon abbinamento. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
SeaGlass Rosa di Pinot Nero
SeaGlass Rosa di Pinot Nero
Un bellissimo riflesso del terroir costiero incontaminato della contea di Monterey, il Rosé si apre con fragranti fragoline di bosco e petali di rosa secchi sul naso. Sapori di ciliegia succosa e lampone maturo sono bilanciati da acidità rinfrescante e un finale fresco e pulito. Questo vino vivace è un partner di menu diversificato, abbinandosi eccezionalmente bene con prosciutto e melone o torte di granchio con aioli speziati.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute37
Rivista