Bistecca al pepe facile

Bistecca al pepe facile
Easy Pepper Steak prende circa 1 ora e 5 minuti dall'inizio alla fine. Questo piatto principale ha 282 calorie, 22g di proteine, e 7g di grasso per porzione. Questa ricetta senza glutine serve 6 e costa $1.24 per porzione. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. valentin day sarà ancora più speciale con questa ricetta. Se hai acqua, cipolla, salsa di soia e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Con un cucchiaio punteggio di 50%, questo piatto è solido. Provare Bistecca al pepe facile, Bistecca al pepe facile, e Bistecca al pepe facile per ricette simili.

Istruzione

1
Cospargere di carne con paprika. In una padella grande, sciogliere il burro a fuoco medio-alto. Manzo marrone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere il brodo e l'aglio. Cuocere a fuoco lento, coperto, per 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
3
Aggiungere peperoni verdi e cipolla. Coprire e continuare a cuocere a fuoco lento per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4
Unire amido di mais, salsa di soia e acqua; mescolare in miscela di carne. Cuocere e mescolare fino a addensare. Mescolare delicatamente i pomodori e scaldare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bastoncini Di Zucchero AggiuntiviBastoncini Di Zucchero Aggiuntivi
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
5
Servire sopra il riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Cabernet Sauvignon

Pinot nero, Merlot e Cabernet Sauvignon sono ottime scelte per la bistecca. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si sposano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Un vino che potresti provare è Flowers Sea View Ridge Estate Pinot Noir. Ha 4,6 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 67 dollari.
Fiori Vista Mare Tenuta Ridge Pinot Noir
Fiori Vista Mare Tenuta Ridge Pinot Noir
Colore rosso intenso con un bordo in mattoni. Gli aromi sono floreali e frutta dominante composto da lampone e bing ciliegia con sottilesentori di cedro, pimento e anice. L'intero elemento a grappolo fornisce speziatura al palato con consistenza morbida esentori di mineralità che portano ad un finale persistente acido-driven.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 5 m.
Serving6
Punteggio di salute14
Rivista