Bistecca al Balsamico-Birra

Bistecca al Balsamico-Birra
Balsamico-Beer Flank Steak potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 6. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 218 calorie, 25 g di proteine, e 6g di grasso per porzione. Per $2.49 per porzione, questa ricetta coperture 14% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per giorno di San Valentino. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 27 minuti. 2 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Vai al negozio e prendi sale, ketchup, vino sherry e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'aceto balsamico si potrebbe seguire questo corso principale con il Gelato alla fragola magro come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 66%. Questo punteggio è solido. Provare Bistecca al fianco marinata alla birra, Bistecca al fianco marinata di birra con Aji e Guacamole, e Asiatico Birra marinato fianco bistecca per ricette simili.

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero sono le mie scelte migliori per la bistecca. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Si potrebbe provare Flora Springs Napa Valley Merlot. Ai revisori piace molto con un 4.2 su 5 stelle e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Flora Sorgenti Valle di Napa Merlot
Flora Sorgenti Valle di Napa Merlot
Scoppiando con grande amarena, bacche di ginepro e liquirizia nera sapori, facilitando in note di cardamomo, cannella, e delicata crema alla vaniglia. C'è un'intrigante mineralità granitica al vino insieme a un profilo di rovere tostato e dolce nel finale. Questo è un meraviglioso vino stand-alone, ma può essere abbinato a una varietà di piatti. La sua personalità forte lo rende una buona partita per quasi tutto ciò che un Cabernet sarebbe abbinato, un piatto di bistecca preferito per esempio, ma la struttura del tannino del vino è abbastanza morbida da abbinarsi alla parmigiana di melanzane o al tuo piatto di pollo preferito.
DifficoltaNormale
Pronti27 m.
Serving6
Punteggio di salute19
Rivista