Biscotti pupazzi di neve

Biscotti pupazzi di neve
Biscotti pupazzi di neve potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta dessert. Una porzione di questo piatto contiene circa 5g di proteine, 16g di grasso, e un totale di 430 calorie. Questa ricetta serve 32 e costa 78 centesimi per porzione. È portato a voi da Taste of Home. 1022 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Testa al negozio e raccogliere nutter biscotti al burro, rivestimento di caramelle, pretzel bastoni, e un paio di altre cose per rendere oggi. Con un cucchiaio punteggio di 8%, questo piatto è migliorabile. Ricette simili includono I nostri servizi, Biscotti di pan di zenzero Pupazzi di neve, e Biscotti di fusione dei pupazzi di neve.

Istruzione

1
Usando le pinze, immergere i biscotti nel rivestimento di caramelle;lasciare gocciolare l'eccesso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Margerina O Burro2 Cucchiai Di Margerina O Burro
Twizzlers®Twizzlers®
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
Attrezzatura che userete
4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato
2
Posizionare su carta cerata.
3
Metti due gocce di cioccolato su un'estremità dei biscotti per gli occhi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)
Twizzlers®Twizzlers®
4
Posiziona M & M al centro per i pulsanti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
48 Pezzi L'uno) Liquirizia Rossa O Nera48 Pezzi L'uno) Liquirizia Rossa O Nera
5
Per le braccia, immergere le estremità di due metà del bastone pretzel nel rivestimento; attaccarne una su ciascun lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bastoncini Di PretzelBastoncini Di Pretzel
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
6
Lasciate riposare fino al set. Naso e sciarpa con gel o glassa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Biscotti Sandwich Con WaferBiscotti Sandwich Con Wafer

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco

Biscotti nel menu? Prova l'abbinamento con crema Sherry, Madeira e Prosecco. Il Prosecco frizzante dolce non travolge i semplici biscotti di zucchero o di pasta frolla, uno sherry alla crema dolce integra i biscotti speziati e le note di nocciola di Madeira si abbinano perfettamente ai biscotti con le noci. Il NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaMedio
Pronti20 m.
Serving32
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista