Biscotti morbidi all'uvetta

Biscotti morbidi all'uvetta
Soft Raisin Cookies potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 1 g di grasso, e un totale di 72 calorie. Questa ricetta serve 24. Per 12 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Questa ricetta è tipica della cucina indiana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Vai al negozio e prendi l'avena a cottura rapida, l'uvetta, il burro e poche altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così grande spoonacular punteggio di 10%. Provare Biscotti morbidi all'uvetta della mamma, Biscotti morbidi di farina d'avena e uva passa, e Biscotti di farina d'avena morbidi e gommosi per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, battere i primi sei ingredienti; battere fino a quando mescolato. Mescolare l'uvetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Goccia da cucchiaiate 2 in. a parte su teglie rivestite con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
3
Cuocere a 375° per 10-12 minuti o fino a quando i bordi sono leggermente dorati. Raffreddare per 5 minuti prima di rimuovere le cremagliere per raffreddare completamente.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Gruener Veltliner, Riesling e Sparkling rosé sono le mie scelte top per Indian. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Si potrebbe provare Illahe Vigneti e Cantina Gruner Veltliner. Ai revisori piace molto con un 4.2 su 5 stelle e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
Illahe Vigneti e Cantina Gruner Veltliner
Illahe Vigneti e Cantina Gruner Veltliner
Aromi di mela verde e cetriolo, con un palato pietra bagnata, fiore di pera, kiwi ed erba medica.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving24
Punteggio di salute0
Rivista