Biscotti di segale

Biscotti di segale
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare biscotti di segale una prova. Una porzione contiene 144 calorie, 3g di proteine, e 7g di grasso. Questa ricetta serve 4 e costa 19 centesimi per porzione. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e raccogli uova, sale, burro e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 20%. Questo punteggio non è così super. Provare Pane di segale danese, Porridge di pane di segale danese (Øllebrød), e Crazy Biscuits-i biscotti sono gustosi quando fatti da zero, questi biscotti sono così buoni che sarai pazzo per loro per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire i primi sei ingredienti.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Tagliare il burro fino a quando la miscela assomiglia a briciole grossolane. Mescolare l'uovo e la panna fino a quando non è inumidito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
CremaCrema
UovoUovo
3
Goccia pastella in quattro tumuli 2 in. a parte su una teglia rivestita con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Confezione Da 1 (3,4 Once) Di Budino Istantaneo Al Cioccolato JELL-OConfezione Da 1 (3,4 Once) Di Budino Istantaneo Al Cioccolato JELL-O
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
4
Cuocere a 400° per 10-12 minuti o fino a doratura, rimuovere immediatamente su una gratella.
Attrezzatura che userete
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
5
Servire caldo.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute1
Rivista