Biscotti di farina d'avena al cioccolato

Biscotti di farina d'avena al cioccolato
I biscotti di farina d'avena al cioccolato alla ciliegia potrebbero essere solo il dessert che stai cercando. Per 11 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 72 porzioni con 75 calorie, 1g di proteine, e 4g di grasso ogni. È portato a voi da Taste of Home. 60 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Se hai gocce di cioccolato, cannella in polvere, burro e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un molto male (ma ancora risolvibile) punteggio spoonacular di 10%. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Biscotti al cioccolato ciliegia farina d'avena, Biscotti al cioccolato Ciliegia mandorla Farina d'avena, e Farina d'avena Ciliegia Biscotti al cioccolato bianco.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350°. In una grande ciotola, crema di burro e zucchero di canna fino a quando la luce e soffice. Sbattere le uova e la vaniglia. In un'altra ciotola, sbattere la farina, la cannella, il lievito, il bicarbonato di sodio e il sale; battere gradualmente nella miscela cremosa. Mescolare avena, ciliegie e gocce di cioccolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di CioccolatoGocce Di Cioccolato
BicarbonatoBicarbonato
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
CiliegiaCiliegia
CannellaCannella
VanigliaVaniglia
BurroBurro
CremaCrema
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
UovoUovo
AvenaAvena
SaleSale
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
FornoForno
2
Goccia da cucchiaiate 2 in. a parte su fogli di cottura non ingrassati.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Cuocere 9-11 minuti o fino a quando i bordi sono dorati. Raffreddare su padelle 1 minuto.
Attrezzatura che userete
FornoForno
4
Rimuovere per filo rack per raffreddare.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco

Il biscotto di farina d'avena può essere abbinato a crema Sherry, Madeira e Prosecco. Il Prosecco frizzante dolce non travolge i semplici biscotti di zucchero o di pasta frolla, uno sherry alla crema dolce integra i biscotti speziati e le note di nocciola di Madeira si abbinano perfettamente ai biscotti con le noci. Il NV Johnson Estate Cream Sherry con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaEsperto
Pronti35 m.
Serving72
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista