Biscotti al latticello arrotolati

Biscotti al latticello arrotolati
I biscotti al latticello arrotolati sono un contorno meridionale. Questa ricetta serve 8. Una porzione contiene 167 calorie, 4g di proteine, e 5g di grasso. Per 15 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo un latto ovo vegetariano dieta. 1 persona trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. Una miscela di sale, farina, latticello e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 35 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 24%, che è piuttosto male. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Biscotti al latticello arrotolati, Frittelle di porridge durante la notte con fiocchi d'avena e latticello, e Biscotti al latticello.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire la farina, il lievito, il bicarbonato di sodio e il sale; tagliare il burro fino a quando la miscela assomiglia a briciole grossolane. Mescolare abbastanza latticello solo per inumidire la pasta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BicarbonatoBicarbonato
LatticelloLatticello
BurroBurro
PastaPasta
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Girare su una superficie leggermente infarinata; impastare 3-4 volte. Pat o rotolo a 3/4-in. spessore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RotoloRotolo
3
Tagliare con un 2-1/2-in infarinato. tagliabiscotti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BiscottoBiscotto
4
Mettere su una teglia rivestita con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
5
Spennellare con il latte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
LatteLatte
6
Cuocere a 450° per 12-15 minuti o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Biscotti al latticello sul menu? Prova l'abbinamento con Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling food-friendly o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla griglia. Il Maximin Grunhauser Abtsberg Riesling Auslese (mezza bottiglia) con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Maximin Grunhauser Abtsberg Riesling Auslese (mezza bottiglia)
Maximin Grunhauser Abtsberg Riesling Auslese (mezza bottiglia)
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista