Birra Malconcio Pesce e patatine

Birra Malconcio Pesce e patatine
Birra malconcio Pesce e patatine potrebbe essere solo il Scozzese ricetta che stai cercando. Questa ricetta senza latticini e pescatarian serve 6 e costi $2.77 per porzione. Questo corso principale ha 232 calorie, 30g di proteine, e 1 g di grasso per porzione. Festa del Papà sarà ancora più speciale con questa ricetta. 3 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Se hai birra, filetti di merluzzo, farina e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare la farina di pianura si potrebbe seguire questo corso principale con il Crostata di mele con salsa al caramello come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora e 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 90%. Questo punteggio è eccellente. Provare Birra Malconcio Pesce e patatine, Pesce e patatine fritte con birra, e Birra Pasticciata Fish ‘N’ Chips per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono ottime scelte per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Si potrebbe provare Chehalem 3 Vigneto Pinot Grigio. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 26 dollari a bottiglia.
Chehalem Vigneto Pinot Grigio
Chehalem Vigneto Pinot Grigio
Un blend di tre grandi vigneti, questa vivida uva crea un vino food-friendly, luminoso e puro. Grigio non lo è. L'acido con il coltello, con pera, sorbetto al limone, spezie e gelsomino ti fa venire l'acquolina in bocca e le mani tremano.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 10 m.
Serving6
Punteggio di salute50
Rivista