Big Easy" Gumbo

Big Easy
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare Big Easy" Gumbo una prova. Una porzione contiene 371 calorie, 30g di proteine, e 22 g di grasso. Questa ricetta serve 10 e costa $2.06 per porzione. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina creola. Vai al negozio e prendi cipolla, gamberetti, brodo di pollo e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la farina si potrebbe seguire questo corso principale con il Crostata di mele con salsa al caramello come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 48 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 47%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono Big Easy” Gumbo, Gumbo vegetale ridicolmente facile, e Facile Gamberetti e Andouille Gumbo.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in un grande forno olandese a fuoco medio-alto; a poco a poco sbattere nella farina, e cuocere, sbattere costantemente, 5 a 7 minuti o fino a quando la farina è color cioccolato. (Non bruciare miscela.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
CioccolatoCioccolato
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
Forno OlandeseForno Olandese
2
Ridurre il calore a medio. Mescolare la cipolla e i successivi 4 ingredienti e cuocere, mescolando continuamente, 3 minuti. Mescolare gradualmente nel brodo di pollo; aggiungere il pollo e i prossimi 2 ingredienti. Aumentare il calore a medio-alto e portare a ebollizione. Ridurre il calore al minimo e cuocere a fuoco lento, mescolando di tanto in tanto, 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
Pollo InteroPollo Intero
CipollaCipolla
3
Aggiungere i gamberetti e cuocere 5 minuti o solo fino a quando i gamberetti diventano rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GamberoGambero
4
Nota: Abbiamo testato con condimento creolo di Zatarain e Savoie Andouille Salsiccia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsiccia Di AndouilleSalsiccia Di Andouille
Condimento CreoloCondimento Creolo
DifficoltaDuro
Pronti48 m.
Serving10
Punteggio di salute11
Rivista