Barrette di noci pecan di Pasqua

Barrette di noci pecan di Pasqua
Le barrette di pecan di Pasqua potrebbero essere solo l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta rende 48 porzioni con 93 calorie, 1g di proteine, e 3g di grasso ogni. Per 25 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Questa ricetta delle mie ricette richiede sale, noci pecan, sale e burro. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 8%, che è molto cattivo (ma ancora risolvibile). Ooey Gooey Barrette di noci Pecan per Pasqua, Torta di noci pecan di Pasqua, e Mela-Pecan Vegan Haroset per Pasqua sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 35
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Per preparare la crosta, leggermente cucchiaio matzo pasto torta e pasto matzo in misurini asciutti, e livellare con un coltello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MatzoMatzo
CrostaCrosta
Attrezzatura che userete
Tazza Di MisurazioneTazza Di Misurazione
ColtelloColtello
3
Unire pasto torta matzo, pasto matzo, e il prossimo 4 ingredienti (pasto torta matzo attraverso 1/4 cucchiaino di sale), mescolando con una frusta; tagliare in 6 cucchiai di burro con un frullatore pasticceria o 2 coltelli fino a quando la miscela assomiglia pasto grosso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MatzoMatzo
BurroBurro
SaleSale
Attrezzatura che userete
FrullatoreFrullatore
SbattereSbattere
4
Aggiungere 1 albume d'uovo, mescolando solo fino a quando umido; premere sul fondo di una teglia da forno 13 x 9 pollici rivestita con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
AlbumiAlbumi
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
5
Cuocere a 350 per 20 minuti o fino a quando i bordi iniziano a rosolare; raffreddare 15 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
6
Per preparare il ripieno, unire 1 1/3 tazze di zucchero di canna e successivi 7 ingredienti (zucchero di canna attraverso 1 uovo grande) in una ciotola media, mescolando bene con una frusta. Mescolare in cocco e noci pecan.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
CoccoCocco
PecanPecan
UovoUovo
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
7
Versare sopra la crosta preparata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CrostaCrosta
8
Cuocere a 350 per 30 minuti o fino a quando impostato. Raffreddare a temperatura ambiente. Coprire e raffreddare almeno 1 ora.
Attrezzatura che userete
FornoForno
9
Tagliare in barre.

Ingrediente

2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchero di canna confezionatozucchero di canna confezionato3156 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchero di canna confezionatozucchero di canna confezionato1grande2 cucchiai di limone appena spremuto, oppure a piacere2 cucchiai di limone appena spremuto, oppure a piacere1grandealbumealbume5grandeGuarnizione montata e fragole fresche a fette, facoltativoGuarnizione montata e fragole fresche a fette, facoltativo11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cannella in polverecannella in polvere11 libbra di zucchine,succo di limone frescosucco di limone fresco1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesciroppo d'acero puro (preferibilmente di grado B), più 4 cucchiaini per serviresciroppo d'acero puro (preferibilmente di grado B), più 4 cucchiaini per servire1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaio di aceto di sherry o succo di limone1 cucchiaio di aceto di sherry o succo di limone2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepasto di torta di matzopasto di torta di matzo596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentenoci pecan tostate macinatenoci pecan tostate macinate2(inverno)noci pecan tritate finementenoci pecan tritate finemente01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecocco zuccherato in fiocchicocco zuccherato in fiocchi2(inverno)burro non salato, fusoburro non salato, fuso6(inverno)burro non salatoburro non salato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente
DifficoltaEsperto
Pronti45 m.
Serving48
Punteggio di salute0
Rivista