Barbeque di salmone Teriyaki di acero

Barbeque di salmone Teriyaki di acero
Non si può mai avere troppe ricette giapponesi, in modo da dare Acero Teriyaki salmone barbecue una prova. Una porzione contiene 416 calorie, 47g di proteine, e 14g di grasso. Questa ricetta serve 4 e costa $5.88 per porzione. 57 persone hanno fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di cipolla, aglio, filetti di salmone e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e pescatarian dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 3 ore e 20 minuti. Funziona bene come piatto principale. Con uno spoonacular punteggio di 98%, questo piatto è sorprendente. Ricette simili includono Acero Barbecue-Salmone glassato, Filetti di salmone Teriyaki di acero, e Teriyaki di Salmone arancio-acero.

Istruzione

1
In una grande busta richiudibile, unire il succo di mela, lo sciroppo d'acero, la salsa di soia, la cipolla e l'aglio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce
Sciroppo D'acero Puro (preferibilmente Di Grado B), Più 4 Cucchiaini Per ServireSciroppo D'acero Puro (preferibilmente Di Grado B), Più 4 Cucchiaini Per Servire
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
2
Rimuovere 1/2 tazza della miscela e mettere da parte in una ciotola separata per imbastire.
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
3
Mettere i filetti di salmone nel sacchetto e sigillare. Conservare in frigorifero, girando di tanto in tanto per 3 ore a marinare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Filetti Di SalmoneFiletti Di Salmone
4
Preriscaldare una griglia per calore elevato. Oliare leggermente la griglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
1 Cucchiaio Più 1 Cucchiaino Di Pasta Di Wasabi1 Cucchiaio Più 1 Cucchiaino Di Pasta Di Wasabi
5
Mettere i filetti di pesce sulla griglia e scartare il sacchetto con la marinata. Griglia per 5 a 10 minuti per lato a seconda dello spessore, imbastendo occasionalmente con la marinata riservata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Filetti Di PesceFiletti Di Pesce
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Attrezzatura che userete
1 Cucchiaio Più 1 Cucchiaino Di Pasta Di Wasabi1 Cucchiaio Più 1 Cucchiaino Di Pasta Di Wasabi

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il GEN5 Chardonnay con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 9 dollari per bottiglia.
GEN5 Chardonnay
GEN5 Chardonnay
Uno Chardonnay molto amichevole, con succosi sapori di frutta tropicale, un pizzico di cremosità e un finale lungo e brillante. Per cinque generazioni la nostra famiglia ha vissuto e lavorato la nostra terra a Lodi, California, sempre cercando di lasciare la terra in uno stato migliore per il prossimogenerazione.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 20 m.
Serving4
Punteggio di salute76
Rivista