Barbecue Panini di pollo

Barbecue Panini di pollo
Panini di pollo barbecue potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 4. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 633 calorie, 47g di proteine, e 25 g di grasso per porzione. Per $1.61 per porzione, questa ricetta copertine 22% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È perfetto per Festa del Papà. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Una miscela di salsa barbecue, panini hamburger, pollo rosticceria, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così gustoso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 68%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Barbecue Panini di pollo, Barbecue Panini di pollo, e Barbecue tirato panini di pollo.

Istruzione

1
In una ciotola, unire il pollo, salsa barbecue, e jalapeos (se si utilizza). Dividere la miscela in modo uniforme tra i fondi dei panini e il panino con le cime.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncini Verdi In Scatola Tritati** (3 Cucchiaini Di Salsa VerdePeperoncini Verdi In Scatola Tritati** (3 Cucchiaini Di Salsa Verde
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Servire con patatine fritte (se si utilizza).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patatine FrittePatatine Fritte

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Zinfandel e vino rosato sono le mie scelte top per il barbecue. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse dolci e piccanti e strofina. Zinfandel è una classica scelta di vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Il Martinelli Vigneto di Evo Zinfandel con un 4.6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 36 dollari a bottiglia.
Martinelli Vigneto di Evo Zinfandel
Martinelli Vigneto di Evo Zinfandel
Martinelli" Vigneto di Evo " Zinfandel ha aromi freschi di composta di lamponi, cioccolato al latte e quercia dolce al naso. L'entrata dolce con i sapori delle conserve del mirtillo e della torta della fragola conduce ai tannini morbidi sul medio-palato ed al finale fresco del melograno.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute13
Rivista