Barbecue Jack Pollo

Barbecue Jack Pollo
Barbecue Jack Pollo prende in giro 25 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 4. Per $2.13 per porzione, questa ricetta coperture 22% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 395 calorie, 42g di proteine, e 11g di grasso. Una miscela di salsa barbecue, pepe jack formaggio, metà petto di pollo, e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così delizioso. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto barbecue. Funziona bene come un piatto principale piuttosto economico per Festa del papà. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 58%. Questo punteggio è abbastanza buono. Jack Daniel's Honey Barbecue al forno Ali di pollo, Jack Daniels Miele Whisky Salsa barbecue per manzo, maiale, pollo e gamberetti, e Pancetta Jack Pollo sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Tagliare con cura una tasca in ogni metà di petto di pollo. Riempire con formaggio; fissare con spiedini di legno in metallo o imbevuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Petto Di PolloPetto Di Pollo
FormaggioFormaggio
Attrezzatura che userete
Spiedini Di LegnoSpiedini Di Legno
2
Grill pollo, coperto, a fuoco medio o broil 4 in. dal fuoco per 6-8 minuti su ciascun lato o un termometro legge 165°, imbastendo frequentemente con salsa barbecue.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa BarbecueSalsa Barbecue
Pollo InteroPollo Intero
Attrezzatura che userete
Termometro Da CucinaTermometro Da Cucina
GrillGrill

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Zinfandel e vino rosato sono ottime scelte per il barbecue. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse e sfregamenti dolci e speziati. Zinfandel è un classico vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Il Klinker Brick Marisa Vineyard Old Vine Zinfandel con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona combinazione. Costa circa 33 dollari a bottiglia.
Klinker Mattone Marisa Vigna Vecchia Vite Zinfandel
Klinker Mattone Marisa Vigna Vecchia Vite Zinfandel
Il Marisa Old Vine Zinfandel è prodotto da un blocco di vigneto singolo di 87 anni. Questa annata mostra brillanti aromi di frutti di bosco, vaniglia e spezie. Sapori di amarena, bacca nera, cardamomo e pepe sono avvolti in una struttura di tannini morbidi inviting invitandovi per un altro sorso!
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute14
Rivista