Barbabietole sottaceto alla cannella

Barbabietole sottaceto alla cannella
Cannella barbabietole in salamoia potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta contorno. Questa ricetta serve 3. Per $1.3 per porzione, questa ricetta coperture 8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 2g di proteine, 1g di grasso, e un totale di 587 calorie. Vai al negozio e raccogli zucchero, cannella, aceto distillato e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 8 ore e 15 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano dieta. Con un cucchiaio punteggio di 28%, questo piatto è piuttosto cattivo. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Anice stellato Zenzero Barbabietole sottaceto {+Kimchi Barbabietole sottaceto}, Barbabietole marinate, e Barbabietole marinate.

Istruzione

1
Versare il liquido di barbabietola, l'aceto, lo zucchero e i bastoncini di cannella in una casseruola. Portare a ebollizione e cuocere a fuoco medio-alto fino a quando lo zucchero si è sciolto, mescolando continuamente. Ridurre il calore a medio-basso e cuocere a fuoco lento per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Stoli Vanilla (facoltativo Per Dargli Un Tocco In Più)Stoli Vanilla (facoltativo Per Dargli Un Tocco In Più)
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Barbabietole, Rosse, Dorate O Chioggiane O Qualsiasi CombinazioneBarbabietole, Rosse, Dorate O Chioggiane O Qualsiasi Combinazione
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Versare il composto sulle barbabietole a fette e mescolare per rivestire. Coprire e conservare in frigorifero almeno 8 ore prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Barbabietole, Rosse, Dorate O Chioggiane O Qualsiasi CombinazioneBarbabietole, Rosse, Dorate O Chioggiane O Qualsiasi Combinazione
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 15 m.
Serving3
Punteggio di salute3
Rivista