Bandito Chili Dogs

Bandito Chili Dogs
Non si può mai avere troppe ricette piatto principale, in modo da dare Bandito Chili Dogs una prova. Per $1.45 per porzione, questa ricetta copertine 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10. Una porzione contiene 452 calorie, 19g di proteine, e 22g di grasso. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 5 direbbero che ha colpito il posto. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. Se avete condensato zuppa di formaggio cheddar, peperoncino senza fagioli, formaggio cheddar, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Per utilizzare la cipolla si potrebbe seguire questo corso principale con il Candy Corn Cupcakes come dessert. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 4 ore e 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 50%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Bandito Chili Dogs, Slow Cooker Bandito Chili Dogs, e Chili Dogs per ricette simili.

Istruzione

1
Posizionare hot dog in un 3-qt. fornello lento. In una grande ciotola, unire il peperoncino, la zuppa e i peperoncini verdi; versare sopra gli hot dog. Coprire e cuocere a fuoco basso per 4-5 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Salsa Verde In Scatola (lattina Da 7 Once).1 Salsa Verde In Scatola (lattina Da 7 Once).
Cipolla, Tagliata A Metà E Affettata Sottile Dalla Radice Alla PuntaCipolla, Tagliata A Metà E Affettata Sottile Dalla Radice Alla Punta
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
Code Di Aragosta AustralianeCode Di Aragosta Australiane
2
Servire hot dog in panini; top con miscela di peperoncino, cipolla, patatine di mais e formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patatine Di MaisPatatine Di Mais
Cipolla, Tagliata A Metà E Affettata Sottile Dalla Radice Alla PuntaCipolla, Tagliata A Metà E Affettata Sottile Dalla Radice Alla Punta
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche

Vino consigliato: Riesling, Vino Rosato, Gewurztraminer

Riesling, vino rosato e Gewurztraminer sono le mie scelte top per gli hot dog. Un Gewürztraminer sarà perfetto con il tuo hot dog di base in stile New York con senape e crauti. Per un cane in stile Chicago con sottaceti acidi e peperoncino, potresti optare per un Riesling croccante. Indipendentemente dai condimenti, un rosé secco funziona quasi sempre. Il Dr. Hermann Dr. H. Riesling con una valutazione di 4,6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Dr. Hermann Dr. H. Riesling
Dr. Hermann Dr. H. Riesling
Profumi di erbe e drupacee. Dolce, fresco, fruttato con una vivace acidità. Questo vino è ideale per il cibo piccante soprattutto piccante Asiancuisine, l'acidità leggera e fresca è tale che può essere gustato da solo.
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 15 m.
Serving10
Punteggio di salute8
Rivista