Baci di menta piperita

Baci di menta piperita
Non si può mai avere troppe ricette antipasto, in modo da dare Menta piperita baci una prova. Per 4 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 0% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 23 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso. Questa ricetta serve 18. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 50 minuti. Questa ricetta di Taste of Home richiede bastoncini di menta piperita, crema di tartaro, zucchero e sale. Natale sarà ancora più speciale con questa ricetta. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e fodmap friendly dieta. Con un cucchiaio punteggio di 7%, questo piatto è migliorabile. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Biscotti di velluto rosso alla menta piperita con baci alla menta piperita, Menta piperita Meringa Baci, e Peppermint Twist Kisses.

Istruzione

1
In una ciotola, sbattere gli albumi fino a quando non sono schiumosi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Aggiungere sale e crema di tartaro; battere fino a formare picchi morbidi. Sbattere lo zucchero, 1 cucchiaio alla volta, fino a quando non è rigido e lucido.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di TartaroCrema Di Tartaro
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Spoon meringa in un sacchetto di pasticceria o un sacchetto di plastica richiudibile. Se si utilizza un sacchetto di plastica, tagliare un 1-in. buco in un angolo.
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
300 Grammi (11 Once) Di Cioccolato Al Latte, Tritato Uniformemente300 Grammi (11 Once) Di Cioccolato Al Latte, Tritato Uniformemente
4
Spremere 1-1 / 2-in. baci di meringa su fogli di cottura non ingrassati.
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
5
Cospargere metà con bastoncini di zucchero rossi schiacciati e metà con bastoncini di zucchero verdi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Canna Da ZuccheroCanna Da Zucchero
6
Infornare a 225° per 1-1 / 2-2 ore o fino a secco ma non marrone. Raffreddare; rimuovere dalla pellicola. Conservare in un contenitore ermetico.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Si potrebbe provare Le Grand Courtage rosé Brut Bedazzled bottiglia. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 su 5 stelle e un prezzo di circa 40 dollari a bottiglia.
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Aromi luminosi e sapori di fragola fresca e lampone si combinano con note di lilla e viole. Al palato, un delicato equilibrio di secchezza e acidità permane con ricordi di frutti di bosco e melograno accanto a morbide note floreali. Questo Brut Rosé integra una vasta gamma di alimenti, dal salato al dolce. Provalo con piatti asiatici speziati, risotto, barbecue, manzo, agnello, anatra, pollo, prosciutto, frutti di mare, pizza, formaggio a pasta molle (come brie o capra), cheesecake, crème brulée, torta di fragole e torta di bacche. Mescolare con succo di pompelmo fresco per una bevanda rinfrescante brunch, o aggiungere un galleggiante per un cocktail a base di gin.Il Blend: Lo Chardonnay dona profondità e struttura, mentre l'Ugni Blanc offre una naturale acidità e freschezza. Il Gamay dal corpo leggero conferisce un'espressione vibrante di frutta e una consistenza morbida. Le uve provengono da terroir di qualità in Francia, come la Borgogna e il Beaujolais.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 50 m.
Serving18
Punteggio di salute0
Rivista