Asiatico Strofinare

Asiatico Strofinare
Asian Rub potrebbe essere una buona ricetta per espandere il vostro repertorio marinata. Una porzione contiene 2 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso. Questa ricetta serve 64 e costa 1 centesimi per porzione. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Vai al negozio e prendi la polvere di cipolla, il sale, la curcuma macinata e alcune altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 dieta. È portato a voi dalle mie ricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 10%. Questo punteggio è migliorabile. Provare Miglior strofinare spezie secche per pollo, manzo e maiale, Hamburger di pollo asiatico con citronella piccante Mayo e Slaw asiatico in salamoia, e Insalata asiatica + condimento per insalata asiatica per ricette simili.

Istruzione

1
Combina tutti gli ingredienti.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono le mie scelte top per Asian. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che potresti provare è Dry Creek Vineyard Dry Chenin Blanc, Vino. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 15 dollari.
Dry Creek Vineyard Dry Chenin Blanc, Vino
Dry Creek Vineyard Dry Chenin Blanc, Vino
Questo bellissimo vino è meravigliosamente coerente annata dopo annata. Dal Ranch Wilson di Clarksburg riceviamo frutti di Chenin Blanc superiori, che ci permettono di produrre un vino espressivo, sfumato e delizioso. Al primo turbinio, gli aromi di pera bianca, ananas e banana spuntano in avanti dal bicchiere. Al palato, il vino è rinfrescante con ricordi di mandarino maturo e pesche. In bocca è vivace, ma ricco e ha una sottile cremosità. la fermentazione 100% in acciaio inossidabile garantisce il carattere di frutta fresca che gli appassionati di questo vino hanno imparato ad apprezzare nel corso degli anni. Questo è il sipper estivo per eccellenza e il vino perfetto da abbinare con ostriche fresche!
DifficoltaEsperto
Pronti45 m.
Serving64
Punteggio di salute0
Rivista