Asiatico Polpette

Asiatico Polpette
Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 48 e costa 11 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 39 calorie. 4 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 40 minuti. Se hai sale kosher, aglio, zenzero e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 17%. Questo punteggio non è così eccezionale. Provare Asiatico Polpette, Asiatico Polpette, e Asiatico Polpette per ricette simili.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

L'asiatico può essere abbinato a Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. I vini Botanica Mary Delany Chenin Blanc con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 32 dollari a bottiglia.
Vini Botanica Mary Delany Chenin Blanc
Vini Botanica Mary Delany Chenin Blanc
Complesso ed elegante, con strati di pera pura e concentrata, agrumi e drupacee, un'acidità appetitosa e un nucleo sapido e minerale.
DifficoltaEsperto
Pronti40 m.
Serving48
Punteggio di salute1
Rivista