Aperol ® Spritz

Aperol ® Spritz
Aperol ® Spritz potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta contorno. Questa ricetta serve 1. Per 11 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 0g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 21 calorie. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primal, e fodmap amichevole dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 39%. Questo punteggio non è così sorprendente. Provare Aperol Spritz, Aperol Gin Punch, e Introduzione a Aperol per ricette simili.

Istruzione

1
Riempire un bicchiere di vino con cubetti di ghiaccio; versare Prosecco e acqua gassata. Top cocktail con aperitivo all'arancia amara.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua FrizzanteAcqua Frizzante
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
3 Fette Di Rabarbaro Fresco, Più Altre Per Guarnire3 Fette Di Rabarbaro Fresco, Più Altre Per Guarnire
ProseccoProsecco
Sale Fino, Per Il Bordo Dei BicchieriSale Fino, Per Il Bordo Dei Bicchieri
(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)
2
Guarnire con una fetta d'arancia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale Fino, Per Il Bordo Dei BicchieriSale Fino, Per Il Bordo Dei Bicchieri
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving1
Punteggio di salute5
Rivista