Antipasto di formaggio blu Pizza

Antipasto di formaggio blu Pizza
Non si può mai avere troppe ricette antipasto, in modo da dare formaggio blu Antipasto Pizzan una prova. Questa ricetta serve 20 e costa 32 centesimi per porzione. Una porzione contiene 112 calorie, 4g di proteine, e 5g di grasso. Si tratta di un economico ricetta per gli appassionati di cibo mediterraneo. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Una miscela di parmigiano, pomodori di prugne, aglio in polvere e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 20%, che non è così super. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Antipasto di Bacon Blue Cheese, Torta di formaggio blu salato {antipasto}, e Fichi e formaggio blu Antipasto Crostate.

Istruzione

1
Dividere la pasta di pane a metà. Premere ciascuno in un 12-in. pizza pan rivestito con spray da cucina; costruire bordi leggermente. Pungere l'impasto più volte con una forchetta. Coprire e lasciare lievitare in un luogo caldo per 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
PastaPasta
Attrezzatura che userete
Padella Per PizzaPadella Per Pizza
2
Spennellare la pasta con olio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PastaPasta
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
3
Unire il basilico, origano e aglio in polvere; cospargere sulla pasta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aglio In PolvereAglio In Polvere
OriganoOrigano
BasilicoBasilico
PastaPasta
4
Infornare a 425° per 10 minuti. Disporre la cipolla e i pomodori sulla crosta; cospargere con i formaggi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PomodoroPomodoro
CrostaCrosta
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
FornoForno
5
Cuocere 8-10 minuti in più o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Larmandier-Bernier Latitude Extra Brut con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 55 dollari per bottiglia.
Larmandier-Bernier Latitude Extra Brut
Larmandier-Bernier Latitude Extra Brut
I vigneti si trovano a Vertus, Oger, Avize, Cramant, che formano una linea vicino al 4 ° meridiano. Longitude è il 60% di vino base dell'annata 2009 fermentato in acciaio inossidabile e il 40% di vino di riserva di foudre e rovere neutro. 100% Chardonnay affinato sui lieviti per oltre due anni e una dose di 4gr / l.
DifficoltaDuro
Pronti35 m.
Serving20
Punteggio di salute1
Rivista