Antipasto Basilico Pizza

Antipasto Basilico Pizza
Antipasto Basilico Pizza potrebbe essere solo il Mediterraneo ricetta che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, primordiale e chetogenica ha 42 calorie, 3g di proteine, e 3g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 16 e costa 22 centesimi per porzione. È portato a voi da Taste of Home. Funziona bene come antipasto. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Una miscela di prosciutto deli, cuori di carciofi marinati, parmigiano e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 18%, che non è così spettacolare. Provare Pizza Antipasto, Pizza Antipasto, e Pizza Antipasto per ricette simili.

Istruzione

1
Metti la pizza su un 12-in non ingrassato. padella per pizza. Condire con prosciutto, salame, peperoni, cuori di carciofi e olive.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 4 Limoni, Spremuti, DivisiA 4 Limoni, Spremuti, Divisi
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
Cavolo Fresco TritatoCavolo Fresco Tritato
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
Attrezzatura che userete
Polpa Di Granchio Fresca, Sgocciolata E Ben Raccolta Per I GusciPolpa Di Granchio Fresca, Sgocciolata E Ben Raccolta Per I Gusci
2
Cuocere a 450° per 10-12 minuti o fino a quando il formaggio non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
3
Cospargere con parmigiano e basilico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosato sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,9 su 5 stelle e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut
Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut
Il bouquet presenta sentori di mela verde, caprifoglio e brioche tostate. Al palato, un delicato equilibrio di secchezza e acidità permane con un po ' di limone Meyer, melata e morbide note floreali. Il Blanc de Blancs Brut è molto cucina e cocktail-friendly. Da provare con antipasti salati, popcorn imburrati, primi piatti cremosi, pollo fritto, piatti asiatici speziati, frutti di mare, dessert a base di frutta o formaggi semi-morbidi. Mescolare con fiori di sambuco o liquori alla frutta, o succo fresco e liquori di qualità per un cocktail frizzante leggero e rinfrescante.La miscela: Chardonnay conferisce profondità e complessità per l'equilibrio generale, mentre Chenin Blanc conferisce agrumi e sentori di miele per una consistenza cremosa. La maggiore acidità di Colombard conferisce struttura, lunghezza e una piacevole mineralità che è completata dal profilo fruttifero dell'Ugni Blanc. Le uve provengono da terroir di qualità in Francia, come la Borgogna e la Valle della Loira.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving16
Punteggio di salute1
Rivista